rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Prampolini

Il cane Axel colpisce ancora, sequestrato un panetto di hashish

Grazie all'unità cinofila della Municipale gli agenti del Commissariato di Sassuolo hanno rinvenuto 50 gr di stupefacente in un'abitazione di via Prampolini e denunciato un cittadino marocchino

Nel pomeriggio di ieri, a seguito di varie segnalazioni giunte dai resiedenti, gli agenti della squadra Anticrimine del Commissariato di Sassuolo hanno provveduto a perquisire diversi stabili in via Prampolini. Ancora una volta si è rilevata fondamentale la collaborazione dell’unità cinofila della Polizia municipale “Axel”. 

Il fiuto del cane non ha sbagliato nemmeno questa volta ed è riuscito ad individuare, in un nascondiglio nel sottotetto di un’abitazione, un panetto di Haschish di oltre 50 grammi. Dopo aver passato a setaccio diversi appartamenti “Axel” si è diretto nel sottotetto e con la costanza di un poliziotto esperto ha scavato tra le numerose cose presenti ritrovando il nascondiglio dello stupefacente. 

“Axel” ed  i suoi conduttori della Polizia Municipale affiancano costantemente gli agenti del Commissariato nelle operazioni di contrasto allo spaccio della sostanza stupefacente. Al termine dell’attività è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio un cittadino marocchino che aveva la disponibilità del luogo. La droga è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane Axel colpisce ancora, sequestrato un panetto di hashish

ModenaToday è in caricamento