rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Belgrado

Carpi, parchi al setaccio: un arresto per droga

A Carpi è stata fatta una grande operazione anti-droga da parte dei carabinieri e militari nei Parchi Pertini e Delle Rimembranze. Catturato un 22enne con 100 grammi di hashish divisi già in pacchetti, probabilmente pronti allo spaccio

I Carabinieri della Stazione di Carpi hanno eseguito numerosi controlli nei parchi comunali, nel corso degli ultimi giorni. I servizi sono stati predisposti prestando particolare attenzione sia ai giovani italiani sia a quelli extracomunitari che stazionavano all’interno dei  parchi Pertini e Delle rimembranze, diversificando i controlli nelle varie fasce orarie e controllando circa 50 persone di cui una trentina di extracomunitari.

22ENNE CON HASHISH NEL PARCO DI VIA BELGRADO. I servizi sono stati predisposti sia con personale in abiti borghesi sia con militari in uniforme e oltre al controllo generale che ha permesso di verificare un livello di legalità nell’ambito delle frequentazioni dei parchi, è stata svolta un’azione mirata nei confronti di un giovane campano 22enne, controllato durante la mattinata di ieri nel parco di via Belgrado e trovato in possesso di una modica quantità di hashish. Il ragazzo su cui si era concentrata l’attenzione dei militari, è stato quindi sottoposto a perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti 100 grammi di hashish suddivisi in 1 panetto da 70 grammi e tutti gli altri da 2 . Erano probabilmente pronti per essere spacciati, nonché un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 5 grammi di marijuana con relativo trita marijuana. Al termine delle operazioni è stato tradotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi, parchi al setaccio: un arresto per droga

ModenaToday è in caricamento