rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Emilia / Via Ripa Superiore

Castelfranco: auto incendiate nella notte, caccia a un piromane

Stanotte tre auto sono state date alle fiamme in in via Alfieri, via Ripa Inferiore e via Ripa Superiore: i Carabinieri ritengono che questo raid sia opera di un soggetto singolo che colpisce guidato dal caso

Notte di fuoco in quel di Castelfranco Emilia; è proprio il caso di dirlo, considerando che ignoti hanno dato alle fiamme tre auto: una Opel Zafira in via Alfieri, una Fiat Punto in via Ripa Inferiore ed una Toyota Land Cruiser in via Ripa Superiore: il rogo di quest'ultima ha poi lambito una quarta auto parcheggiata nelle vicinanze.

SEGNALAZIOEN - Allertati intorno alle 00,30, i Carabinieri della Stazione di Castelfranco Emilia sono intervenuti sul posto rilevando come non sussista alcun collegamento familiare o lavorativo tra i diversi proprietari dei mezzi. L'ipotesi avanzata dagli inquirenti è che questi danneggiamenti siano stati provocati da un piromane che ha agito guidato dal caso. Sugli episodi, indagano i Carabinieri di Castelfranco e della Compagnia di Modena. Pochi giorni fa, un'automobile incendiata nella vicina frazione di Cavazzona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco: auto incendiate nella notte, caccia a un piromane

ModenaToday è in caricamento