rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Via Antonio Predieri

Castelfranco, Galà dello Sport castelfranchese alla palestra "A. Predieri"

Sindaco Reggianini:"Fare sport a livello agonistico e non è di fondamentale importanza. Con piacere vedrò riuniti i rappresentanti e i praticanti dello sport di Castelfranco". Pastore, Assessore allo sport:" Lo sport ed il mondo del volontariato sono una delle colonne della nostra comunità, una colonna portante, che va sostenuta e dalla cui forza tutti noi traiamo grande giovamento. Un particolare ringraziamento va, all’Associazione “Amici del Cuore” e al Lions Club di Castelfranco Emilia, i cui rappresentanti saranno presenti al Galà dello sport e ci parleranno della loro importantissima attività di sostegno allo sport del nostro territorio"

Si terrà domani, 30 Dicembre, a partire dalle ore 20 il Galà dello sport castelfranchese presso la Palestra “A. Predieri” di Manzolino. Durante la serata saranno premiati atleti, dirigenti e società che, come ogni anno, numerosissimi, rendono assolutamente vivo il mondo dello sport di Castelfranco Emilia.

 Sul palco saliranno piccoli e grandi atleti, il tutto in un’atmosfera speciale, quella che solo lo sport sa “donare” e, a fine serata, tutti i partecipanti brinderanno insieme all’anno appena passato ed al 2016 che sta per iniziare.

“Lo sport, da sempre, – spiega il Sindaco Stefano Reggianini – è elemento fondamentale della nostra comunità. Fare attività sportiva, agonistica e non, è fondamentale per la vita di ognuno di noi perchè serve al raggiungimento del benessere fisico ed è fondamentale perché è attraverso lo sport che cresce e si sviluppa l’idea di comunità che tutti noi abbiamo, quella con alla base i valori dell’uguaglianza e della fratellanza. E’ con grande piacere che vedrò riuniti tutti i rappresentati e i praticanti dello sport di Castelfranco, sarà una serata importante, ricca di emozioni”

“E doveroso – sottolinea l’Assessore allo sport Leonardo Pastore – ringraziare in primis tutti i cittadini che mantengono così vivo il mondo sportivo di Castelfranco. Istituiamo questo momento di ritrovo di fine anno per valorizzare gli atleti e le società che hanno conseguito importanti risultati durante l’anno che si chiude, ma anche per consegnare altri premi, di uguale importanza, a chi non ha raggiunto il successo, ma con costanza e abnegazione si è allenato coi propri compagni. Lo sport ed il mondo del volontariato sono una delle colonne della nostra comunità, una colonna portante, che va sostenuta e dalla cui forza tutti noi traiamo grande giovamento. Un particolare ringraziamento va, inoltre, all’Associazione “Amici del Cuore” e al Lions Club di Castelfranco Emilia, i cui rappresentanti saranno presenti al Galà dello sport e ci parleranno della loro importantissima attività di sostegno allo sport del nostro territorio.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, Galà dello Sport castelfranchese alla palestra "A. Predieri"

ModenaToday è in caricamento