rotate-mobile
Cronaca Maranello

Torre Maina: il sindaco di Verona Flavio Tosi a cena con la Lega Nord

Venerdì sera il sindaco leghista Flavio Tosi sarà a cena a Torre Maina per parlare con i militanti e simpatizzanti della Lega dei problemi che devono affrontare i comuni italiani in questo momento

Sarà a Modena per una cena organizzata dalla Segreteria provinciale della Lega Nord il sindaco di Verona Flavio Tosi. Venerdì 25 novembre alle 19.30, presso la Trattoria Zanichelli (via Vandelli 690) di Torre Maina, in comune di Maranello, il primo cittadino del capoluogo di provincia veneto parlerà a militanti e simpatizzanti della Lega delle difficoltà che stanno vivendo i Comuni italiani, gli enti più vicini alla popolazione, a causa della contrazione dei loro bilanci conseguente alla crisi internazionale. "Tuttavia il buon governo lo si vede nei momenti difficili, e Verona costituisce esempio di ottima amministrazione", spiega il segretario provinciale della Lega Nord, Riad Ghelfi.

Dopo gli ultimi scossoni interni alla Lega che sono sfociati nell'espulsione dei dissidenti Rossi e Bianchini, di fede dichiaratamente maroniana, proprio come il sindaco di Verona Flavio Tosi, il segretario Riad Ghelfi aveva tenuto a precisare che non dovrebbero esistere correnti diverse all'interno della Lega. "Si tratta di seguire una voce sola, che è quella di Umberto Bossi; la Lega è una". Alla cena parteciperanno anche il sen. Rosi Mauro e l’on. Angelo Alessandri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maina: il sindaco di Verona Flavio Tosi a cena con la Lega Nord

ModenaToday è in caricamento