rotate-mobile
Cronaca

C'entro in bici, altri 70 utenti riceveranno le chiavi per biciclette gialle

Il progetto C'entro in Bici ha confermato altri 70 utenti ai già 2722 registrati. Le 316 biciclette nelle 44 postazioni del centro sono reperibili da nuovi utenti con una cauzione di 20 euro

Settanta cittadini in lista di attesa per il “C’entro in bici” potranno accedere al servizio di utilizzo gratuito delle biciclette gialle del Comune di Modena. Infatti, in questi giorni saranno distribuite 70 nuove chiavi per l'accesso ad un servizio che è diventato importante per una visione più green della nostra città. Attualmente sono 2722 gli utenti iscritti al servizio "C'entro in bici", che mette a disposizione 316 biciclette su 44 postazioni presenti in città. 

I cittadini interessati dalla nuova distribuzione di chiavi sono stati informati via email e invitati a recarsi all’ex Mercato ortofrutticolo di via Ciro Menotti (Parcheggio “La Civetta” di via Borelli 137, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16). Le chiavi sono distribuite in base alle richieste registrate in ordine temporale. Chi fosse interessato ad accedere al servizio può inviare domanda all’indirizzo email di riferimento (bicieparcheggioeuro.@aliantecoopsociale.it). Per accedere al servizio gratuito, occorre sottoscrivere un regolamento di utilizzo e versare una cauzione di 20. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'entro in bici, altri 70 utenti riceveranno le chiavi per biciclette gialle

ModenaToday è in caricamento