rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Cerca di sfuggire ad un controllo ma si tradisce, nell'auto mezzo chilo di droga

Fermato ieri un 24enne che trasportava 5 etti di marijuana. Le perquisizioni non hanno permesso di trovare altre evidenze di spaccio

La scorsa notte - erano circa le 23.30 - una pattuglia della Volante ha notato una manovra strana da parte di un'auto che stava transitando in via Divisione Acqui, proprio davanti alla Questura. Alla vista degli agenti, il conducente ha cambiato strada repentinamente ed è entrato nel parcheggio delle piscine Pergolesi, poi è sceso dal mezzo e ha iniziato ad addentrarsi nel parco con una certa fretta.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente e hanno bloccato il giovane, chiedendogli conto della sua presenza. Il ragazzo si è dimostrato molto nervoso, ha spiegato che stava andando a trovare la fidanzata a piedi e ha negato di essere arrivato in auto. A quel punto - di fronte all'evidente bugia - ai poliziotti non è rimasta altra scelta che trattenerlo e perquisire l'auto.

A bordo è stata trovata una borsa con all'interno un pacchetto da mezzo chilo di marijuana, che senza timore di smentita ha dato una spiegazione all'atteggiamento del giovane, un 24enne incensurato. A quel punto la Polizia ha perquisito anche l'abitazione del ragazzo, senza però trovare nè altra droga, nè elementi che potessero dimostrare un'attività di spaccio già avviata. Per questo il 24enne è stato denunciato a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di sfuggire ad un controllo ma si tradisce, nell'auto mezzo chilo di droga

ModenaToday è in caricamento