rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Strada Minutara

Cede l'asfalto sopra un condotta fognaria, chiusa strada Minutara

Sul posto il Pronto Intervento di Hera che sta provvedendo alla riparazione; istituito temporaneo senso unico fino alla conclusione dei lavori, prevista per l’inizio della prossima settimana

Da stamani, i tecnici Hera sono impegnati in un intervento di riparazione della rete fognaria di Modena, all’altezza del civico 33 di via Minutara, per un guasto che si è verificato su una condotta. La rottura ha provocato un cedimento nell’asfalto, che non ha causato alcuna conseguenza a mezzi o persone.

I tecnici del Pronto Intervento Hera Acqua e Fognature, allertati dalla Polizia Municipale, hanno provveduto subito alla messa in sicurezza e ora stanno procedendo con le operazioni di riparazione, che proseguiranno fino alla completa risoluzione del guasto. 

In accordo con la Polizia Municipale, la viabilità è stata modificata per l’intera durata del cantiere, stimata in cinque giorni salvo avverse condizioni meteo. La strada, infatti, è stata chiusa nel senso di marcia da via Divisione Acqui a via Emilia Est fino all’inizio della prossima settimana. 

E’ garantito il transito ciclo pedonale in entrambi i sensi sulla ciclabile di via Minutara. Non è prevista alcuna interruzione del servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede l'asfalto sopra un condotta fognaria, chiusa strada Minutara

ModenaToday è in caricamento