rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Strada San Faustino

Tubatura rotta, chiusa al traffico via San Faustino

Lavori di Hera per riparare una tubatura dell’acqua tra via Luosi e via Giardini. Dovrebbero concludersi in giornata, ma i residenti potrebbero subire l'interruzione del servizio idrico

Per consentire lavori di riparazione di Hera a una tubatura dell’acqua, nella mattina di oggi mercoledì 2 settembre la Polizia municipale di Modena ha chiuso al traffico un tratto a senso unico di via San Faustino, tra via Luosi e via Giardini. Per agevolare la mobilità in zona, in particolare dei residenti, è stata invece messa doppio senso di circolazione via Cisalpino, di norma a senso unico verso via Gaddi.

Le due variazioni alla viabilità per rendere possibile l'intervento dei tecnici di Hera al lavoro dalla prima mattinata, restano in essere fino al termine dei lavori, che dovrebbero concludersi in giornata.

Oggetto della riparazione, che potrebbe richiedere a tratti anche l’interruzione del servizio per circa 300 utenze coinvolte i cui titolari sono avvisati da lunedì, è una tubatura del diametro di 300 millimetri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tubatura rotta, chiusa al traffico via San Faustino

ModenaToday è in caricamento