rotate-mobile
Cronaca Medaglie d'Oro / Viale Medaglie D'Oro, 47

Viale Medaglie d'Oro, il Questore chiude il bar Majorca

Ancora un provvedimento di sospensione delle licenze emesso per ragioni di pubblica sicurezza. Il locale era diventato un ritrovo abituale per persone poco raccomandabili e le proteste dei residenti duravano da tempo

E’ stato notificato nel primo pomeriggio dagli uomini della Divisione P.A.S.I. della Questura il provvedimento di sospensione nei confronti del titolare delle licenze del Bar Majorca di Modena, al civico 47 di viale Medaglie d’Oro. La decisione del Questore prevede per il locale un periodo di chiusura di 15 giorni.

L’esercizio, di proprietà di un cittadino cinese, è stato oggetto di svariati controlli nei mesi di gennaio e febbraio e in tutte le circostanze la Polizia ha identificato all’interno dell’esercizio commerciale, soggetti gravati da precedenti di polizia. Il bar era di fato diventato un ritrovo abituale di persone coniderate "pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica".

Gli avventori del bar Majorca, anche in passato, non avevano mancato di dare vita a situazioni al limite della legalità, con molti residenti del viale che si erano ripetutamente lamentati per il baccano e la presneza di ubriachi. Dopo questo primo "avvertimento" i gestori del locale dovranno stare attenti ad eventuali "ricadute", che potrebbero comportare anche la chiusura definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Medaglie d'Oro, il Questore chiude il bar Majorca

ModenaToday è in caricamento