rotate-mobile
Cronaca Medaglie d'Oro / Viale Medaglie D'Oro

Lavori alla rete gas, viale Medaglie d'Oro chiude al traffico

Proseguono i lavori tra via Medaglie d'Oro e via Prampolini per il rinnovo della rete gas. Per consentine l'avanzamento, da domani e fino al 21 aprile Via Medaglie d'Oro sarà chiusa al traffico

Per consentire l’avanzamento delle operazioni di rinnovo della condotta del gas di via Sigonio, che consentiranno un miglioramento nella distribuzione del gas alle utenze servite, da martedì 19 a giovedì 21 aprile è prevista la sospensione della circolazione stradale in via Medaglie d'Oro all'intersezione con via Sigonio.

Per aggirare il cantiere sono possibili due percorsi alternativi: per raggiungere piazzale Manzoni da via Muratori è possibile percorrere via Muratori, poi via Vignolese, via Cucchiari e infine giungere a p.le Manzoni.

L’itinerario inverso, da p.le Manzoni a via Muratori, prevede invece che da piazzale Manzoni ci si diriga in via Gobetti, da lì in via Morane e a seguire via Sigonio e via Cavedoni, dalla quale si svolta infine in via Muratori. Il passaggio pedonale rimarrà invece consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete gas, viale Medaglie d'Oro chiude al traffico

ModenaToday è in caricamento