rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Maranello / Via Vandelli

Chiuso il bar "Old Station", ritrovo di pregiudicati a Maranello

Sospensione temporanea della licenza per il titolare cinese, che ora dovrà effettuare un'operazione di "pulizia" nel suo locale, per allontanare persone pericolose

Un altro locale pubblico finisce nei guai per le "cattive frequentazioni". E' stato infatti chiuso per 15 giorni, a partire da oggi, il bar “Old station” di via Vandelli, a Maranello. La proposta di sospensione era stata avanzata dai Carabinieri della stazione maranellese dopo ripetuti controlli effettuati presso l’esercizio pubblico, al cui interno e nelle cui adiacenze era stata rilevata la presenza di numerosi pregiudicati con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona.

Per sanzionare la condotta del gestore, un cittadino cinese 46enne, e per impedire il protrarsi della situazione di evidente pericolosità sociale, il Questore ha emesso un provvedimento di sospensione che interrompe l’abituale frequenza. Il bar era infatti stato monitorato per 3 mesi, senza soluzione di continuità, evidenziando un profilo di rischio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il bar "Old Station", ritrovo di pregiudicati a Maranello

ModenaToday è in caricamento