rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Piazza Giovani di Tien An Men

Sassuolo, le cattive frequentazioni costrano la chiusura all'Ice Bar

Provvedimento di sospensione delle licenze del Questore di Modena per 15 giorni a carico del locale di piazza Tien An Men, dove la Polizia ha spesso trovato tra gli avventori anche pregiudicati e spacciatori

E’ stato notificato questa mattina dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Sassuolo il provvedimento adottato ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico sulla pubblica sicurezza, dal Questore di Modena che ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’esercizio pubblico Ice Bar di piazza Tien An Men a Sassuolo. Una decisione del Questore che ultimamente ha colpito diversi locali pubblici della provincia, per i motivi più svariati, ma spesso riconducibili alla presenza di persone non proprio limpide fra la clientela.

E' propprio il caso dell'Ice Bar, che è stato controllato più volte da parte degli agenti della Polizia sassolese nei mesi scorsi, coon esiti non certo porsitivi. Il Commissariato ha di fatto appurato la  "sistematica frequentazione di soggetti pregiudicati e numerosi extracomunitari non in regola con le norme di soggiorno". In due distinte circostanze un cliente è stato trovato all’interno del bar-sala slot in possesso di sostanza stupefacente ed un altro avventore di un coltello a serramanico.

Inoltre, è stata contestata anche una violazione al locale stesso, in quanto le uscite di sicurezza risultavano bloccate, dal momento che vi proprio i videopoker erano stati piazzati davanti alle porte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, le cattive frequentazioni costrano la chiusura all'Ice Bar

ModenaToday è in caricamento