rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Madonnina / Via Emilia Ovest, 840

Rissa con feriti e presenza di pregiudicati, chiuso il locale di via Emilia Ovest

Sigilli per dieci giorni al "Live", che lo scorso ferragosto era stato teatro di una rissa fra cittadini sudamericani con quattro feriti e nove denunciati

Dopo il grave episodio che si era verificato all'alba del giorno di Ferragosto - quando nove cittadini sudamericani si erano resi protagonisti di una violenta rissa - la Polizia di Stato ha svolto un accurato controllo al locale Live Cafè 24 di via Emilia Ovest. Gli agenti si sono portati sul posto nella serata di venerdì 17 e hanno controllato sia la regolarità dell'attività svolta, sia gli avventori, evidenziando la presenza di numerosi cittadini di diverse nazionalità già noti alle forze dell'ordine e pregiudicati.

Alla luce di quanto si era verificato un paio di giorni prima e viste le presenze "scomode", il Questore ha emesso un'ordinanza di sospensione dell'attività. Il provvedimento è stato notificato già nella mattinata di sabato scorso dalla sezione Amministrativa della Questura, costringendo così il gestore del Live - un cittadino cinese - ad abbassare le serrande. La chiusura resterà in vigore per dieci giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con feriti e presenza di pregiudicati, chiuso il locale di via Emilia Ovest

ModenaToday è in caricamento