rotate-mobile
Cronaca

Christian Bale in città, “Enzo Ferrari? Incredible man, incredible story”

Schivando giornalisti e fans, l'attore Americano ha lasciato stamattina il suo hotel di Modena per visitare Maranello. Una ricerca per entrare nel personaggio, in vista delle riprese del prossimo anno

Dal suo hotel di Corso Vittorio Emanuele II l'attore Christian Bale è partito questa mattina intorno alle 11.30 alla volta di Maranello, nel suo tour che lo porterà a prendere confidenza con il personaggio di Enzo Ferrari, del quale indosserà i panni nel film di prossima produzione, sotto la direzione di Michael Mann. Abituato alla clanca dei red carpet di tutto il mondo, Bale non ha avuto difficoltà a schivare la manciata di reporter che lo attendevano all'uscita dell'albergo insieme ad alcuni giovani fans.

Prima di scomparire dietro i vetri oscurati di una Maserati (per ora niente Ferrari), Bale ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Trc. “Come si sente a interpretare Enzo Ferrari?”, le risposte sono state rapide ed evasive: “Lo scopriremo, una persona incredibile con una storia incredibile” e ancora “E' una sfida interpretare Enzo Ferrari, assolutamente, sto studiando”.

Resta quindi il massimo riserbo sulla pellicola, che non mancherà certo di attirare molto interesse su di sé a partire dai primi mesi dell'anno prossimo, quando dovrebbero iniziare le riprese. Il film, basato sul libro di Brock Yates “Enzo Ferrari: The Man, The Cars, The Races, The Machine“, sarà ambientato negli anni cinquanta e incentrato sull’ascesa di Ferrari e del marchio del Cavallino. Nel cast dovrebbe esserci anche Noomi Rapace, nei panni della moglie di Ferrari, Laura Dominica.

Christian Bale a Modena - 10/11/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christian Bale in città, “Enzo Ferrari? Incredible man, incredible story”

ModenaToday è in caricamento