rotate-mobile
Cronaca Ospedale Universitario / Via del Pozzo

Clandestino ricoverato al Policlinico ferisce Carabiniere, arrestato

Un 24enne trasportato in Ospedale per una sospetta infezione ha tentato di darsi alla fuga: braccato dai militari, ha ingaggiato una violenta colluttazione

I carabinieri della Compagnia di Modena hanno arrestato ieri W.S., 24enne tunisino, pregiudicato, clandestino, attualmente ospite presso il Cie.

L'EPISODIO - Sabato sera, il nordafricano, è stato al Policlinico di Modena per una sospetta infezione: non appena sceso dall’ambulanza, l'uomo ha strattonato i Carabinieri di scorta e ha tentato di darsi ad una precipitosa fuga ferendo uno dei militari che, solo a seguito di una violenta colluttazione, è riuscito ad immobilizzare e ad arrestare W.S. per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

RIMPATRIO - Il tunisino è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Modena, in attesa dell’udienza direttissima, a seguito della quale è stato convalidato l’arresto operato dai militari. Infine, W.S. è stato nuovamente condotto presso il C.I.E. di Modena in attesa di rimpatrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestino ricoverato al Policlinico ferisce Carabiniere, arrestato

ModenaToday è in caricamento