CNA. Corso di Business per imprenditori e futuri imprenditori

Ultimi posti disponibili per i nuovi corsi di Cni-Ecipar, ente di formazione qualificato di Cna Modena, dedicati a imprenditori e futuri imprenditori. In programma due giornate di formazione con un esperto del settore, Claudio Vettor

foto di www.amnestylombardia.it

Ultimi posti disponibili per i nuovi corsi di Cni-Ecipar, ente di formazione qualificato di Cna Modena, dedicati a imprenditori e futuri imprenditori. In programma due giornate di formazione con un esperto del settore, Claudio Vettor, da oltre 20 anni consulente per le piccole e medie imprese.

IL PROGRAMMA.

Il primo appuntamento, che si svolgera' il 18 Maggio dalle 14 alle 18 di domani nella sede provinciale di Cna, si intitola "Come trasmettere la propria idea di business: perche'' alcuni concetti durano e altri no", e ha l''obiettivo di fornire concetti e strumenti utili per imparare a plasmare la propria comunicazione aziendale.

Il secondo, che occupera'' l''intera giornata del 25 maggio, sempre in Cna provinciale, e il cui titolo e'' "Scoprire il proprio oceano blu: individuare il proprio spazio di mercato in cui la crescita e'' garantita", punta invece alla costruzione di uno spazio di mercato incontrastato in cui la crescita dell''azienda e'' garantita.

GLI OBIETTIVI DEGLI INCONTRI. La giornata di formazione vuole presentare una metodologia applicabile in qualsiasi azienda, e finalizzata all''organizzazione di offerte imbattibili e inimitabili da parte dei concorrenti, non essendo basate sulla semplice riduzione del prezzo. I titolari o i soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all''Eber (Ente bilaterale Emilia-Romagna), potranno richiedere un contributo all''Ente per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni o iscrizioni si puo'' telefonare allo 059-269800, o inviare un''e-mail all''indirizzo spezzani@mo.cna.it. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19. Muore a soli 36 anni la delegata sindacale di Villa Margherita

  • E' positiva al virus ma esce in bicicletta, denunciata a Modena una 47enne

  • Famiglia senza più soldi, dopo l'annuncio in tv la spesa arriva a casa

  • Buoni spesa, a Modena fino a 500 euro a famiglia. Domande da lunedì

  • Coronavirus, in Emilia-Romagna 608 positivi e 75 decessi in più

  • Covid-19, da Modena lo studio per comprendere come funziona l’infezione 

Torna su
ModenaToday è in caricamento