rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Piazza Martiri Partigiani

Un laboratorio per la cocaina in pieno centro, tre arresti a Sassuolo

Blitz dei Carabinieri in un appartamento sospetto in piazza Martiri Partigiani. In manette tre magrebini dediti al confezionamento a alla distribuzione di dosi di coca per il mercato sassolese

Da tempo erano segnalati nella zona del centro storico di Sassuolo, a ridosso di piazza Martiri Partigiani, dei movimenti “sospetti” da parte di extracomunitari verosimilmente dediti allo spaccio di droga. Queste segnalazioni hanno attivato i Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile, che hanno organizzato diversi appostamenti a presidio della zona, con personale in abiti civili e con auto “civetta”.

L’attenzione dei militari si è concentrata per lo più su un appartamento posto al piano terra di un palazzo ubicato proprio sulla piazza, dove venivano notati continui via vai di persone che entravano per poi uscire dopo pochi minuti. Nel pomeriggio di oggi i militari, dopo l’ennesima conferma dell’attività di spaccio, hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento, trovando tre extracomunitari seduti attorno ad un tavolo, intenti a confezionare delle dosi di stupefacente. 

Sono stati così tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti A.A., 35enne, J.E.M., 37enne e  J.A., 33enne, tutti originari del Marocco, pregiudicati, regolari sul territorio nazionale. Sequestrati circa 10 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronte per lo smercio, nonché vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Domani il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un laboratorio per la cocaina in pieno centro, tre arresti a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento