rotate-mobile
Cronaca Via Ferruccio Lamborghini

Febbre da sconti, caos e code per l'apertura di Euronics

Le promozioni sui prodotti tecnologici pensate per lanciare il nuovo negozio nel comparto delle ex Acciaierie hanno scatenato la febbre consumistica. Dall'alba code davanti al negozio e traffico paralizzato lungo i principali assi viari a nord della città

Supersconti e tecnologia. Un binomio che fa gola a molti, forse troppi. Sicuramente ha fatto gola a un migliaio abbondante di acquirenti, che già dall'alba di questa mattina si sono messi in fila davanti alle porte del nuovo negozio Euronics, che ha inaugurato nella nuova sede di via Lamborghini, nel nuovo complesso che fronteggia la Maserati.

Code interminabili gestite scientificamente da addetti alla sicurezza, che hanno organizzato i clienti in gruppi per evitare confusione e tensioni. La fila si è creata ben prima dell'apertura e si è prolungata in un costante serpentone fino alle prime ore del pomeriggio.

Ma le code non hanno riguardato soltanto chi voleva varcare le porti scorrevoli del negozio di tecnologia ed elettrodomestici, bensì anche i tanti automobilisti modenesi e non che hanno attraversato – o tentato di attraversare – le vie limitrofe ad Euronics. Il traffico si è congestionato in tempi molto rapidi e ha richiesto l'intervento della Polizia Municipale, mettendo a dura prova gli assi viari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre da sconti, caos e code per l'apertura di Euronics

ModenaToday è in caricamento