rotate-mobile
Cronaca

Colpisce 8 auto in venti minuti, poi ferma la corsa contro un'aiuola

Ieri sera verso le 22.30 una donna di 39 anni alla guida di una Hyndai Coupe in venti minuto ha colpito 8 auto in soste nelle vie Alessandria, Vignolese e Trento Trieste, quindi si è scontratta con un autocarro in contro mano lungo via Vignolese

Ieri sera verso le 22.30 una donna di 39 anni alla guida di una Hyndai Coupe in venti minuto ha colpito 8 auto in soste nelle vie Alessandria, Vignolese e Trento Trieste, quindi si è scontratta con un autocarro in contro mano lungo via Vignolese. Una volta colpito l'autocarro ha centrato un'aiuola concludendo quella serie di incidenti durante i quali l'auto non si è mai fermata. 

Infatti, la donna si è arrestata solo dopo gli ultimi scontri in viale Trento Trieste, dov'è stata raggiunta da tre pattuglie della Polizia municipale, cui in breve tempo sono arrivate tre segnalazioni di testimoni diversi della folle corsa del mezzo. La donna è stata trasportata dal 118 al Policlinico con lievi ferite e per lei sono stati richiesti accertamenti per condotta legata all’uso di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Sulle dinamiche sono in corso accertamenti, ma in attesa degli esiti degli accertamenti alla trentanovenne è stata trattenuta la patente. Durante la folle corsa ha incrociato tra via Vignolese e via Valdrighi un autocarro Ford condotto da un 33enne residente a Bologna, che stava iniziando la svolta a sinistra verso la via principale diretto in via Trento Triente. 

Anche in questo caso la Hyundai ha proseguito la sua corsa, colpendo subito dopo due autovetture in sosta su via Vignolese. Ma il vero strike la trentanovenne lo ha fatto in viale Trento Trieste, dove dopo aver centrato un’aiuola ha colpito cinque auto di fila in sosta regolare nei pressi della rotatoria, per poi arrestare finalmente la propria corsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce 8 auto in venti minuti, poi ferma la corsa contro un'aiuola

ModenaToday è in caricamento