rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Antonio Morandi, 71

Mr. Muzik OFF, i nomi dei concerti 2015

l'Associazione Culturale Stòff presenta il programma della seconda parte della stagione live 2014-2015. Pan Del Diavolo, EX CSI, Marta sui Tubi, Cristina Donà sono solo alcuni dei nomi che il locale di Via Morandi ospiterà sul suo palco in questi mesi

In via Morandi 71 fervono i preparativi per il proseguo della stagione live del 2015 di OFF, il locale del Comune di Modena gestito dall’associazione culturale Stòff e dall’assessorato alle Politiche giovanili attraverso il Centro Musica del Comune. Dopo i numerosi sold out degli ultimi mesi del 2014 grazie ai concerti di Marlene Kuntz, Tiromancino, Immanuel Casto, Fast Animals & Slow Kids e Ghemon, il Mr. Muzik OFF offre ai giovani modenesi i migliori concerti della scena musicale italiana al minor prezzo di tutta la provincia e la possibilità unica, grazie al progetto Sonda del Centro Musica di Modena, di far aprire alle band musicali locali questi importanti live.

Il 2015 live del Mr.Muzik Off comincia il 30 gennaio con il Pan Del Diavolo, duo folk /rock 'n' roll formato da Pietro Alessandro Alosi (chitarra, grancassa e voce) e Gianluca Bartolo (chitarra e voce). Il gruppo nasce a Palermo nel 2006 e inizia a suonare dal vivo eseguendo performance energiche e molto intense. Nel 2008 vince il concorso Italia Wave Sicilia, suona all’Ypsigrock festival e al Pollino festival in apertura ai Gogol Bordello.

Il 3 giugno 2014 è uscito il loro terzo album “FolkRockaBoom” su etichetta La Tempesta Dischi. Ad aprire il loro concerto, il duo modenese The Chiken Queens, vincitore lo scorso anno del concorso Italia Wave Emilia Romagna nonché band inserita tra le produzioni musicali sostenute dall'associazione.

Si prosegue con The Bastard Sons of Dioniso (06.02) , ex CSI - la Reunion con Canali, Zamboni, Maroccolo e Magnelli (07.02) , Folk Fest (28.02) che vedrà sul palco, in collaborazione con La Barberia Records, Leo Pari, Roberto Angelini, Pier Cortese , Vincent Butter, Setti, Baseball Gregg.

Il 19 Marzo torneranno anche i Marta sui Tubi , ospiti fissi nel mese di Gennaio di Che Tempo che Fa (la trasmissione di Fazio in onda ogni domenica su Rai Tre) ed il 18 Aprile Cristina Donà in un particolare ed unico concerto acustico.

Come da tradizione non mancheranno il Coro delle Mondine di Novi (22 Aprile) per celebrare, come ogni anno, l'anniversario della liberazione di Modena e le serate danzerecce in compagnia dei dj resident Matteo Borghi e Passerotto .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mr. Muzik OFF, i nomi dei concerti 2015

ModenaToday è in caricamento