rotate-mobile
Cronaca Concordia sulla Secchia / Via Martiri della Libertà

Concordia: ricettacolo di spacciatori e pregiudicati, chiuso l'"Afro Bar"

Una settimana di sospensione della licenza per un locale pubblico considerato dai cittadini come ricettacolo di compagnie poco raccomandabili portatrici di disturbo nella zona

Un ricettacolo di spacciatori e pregiudicati. Così è stato indicato dai cittadini ai Carabinieri di Concordia l'"Afro Bar" di via Martiri della Libertà che è stato chiuso oggi per una settimana ai sensi dell'articolo 100 del Tulps, sospensione dell'autorizzazione alla somministrazione di bevande e alimenti.

Il provvedimento è stato chiesto e ottenuto dai militari dell'Arma per gli innumerevoli controlli (quattro nel mese di settembre) eseguiti presso l'esercizio, segnalato dai cittadini e considerato un ricettacolo di spacciatori e pregiudicati, assidui frequentatori del bar. Numerosi  sono stati anche i soggetti trovati in stato di ebbrezza alcolica all’interno ed all’esterno del locale.

"La misura adottata dall'Arma - recita una nota dei Carabinieri - è uno strumento che deve far intendere ai gestori la necessità di maggiore attenzione alle esigenze della cittadinanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concordia: ricettacolo di spacciatori e pregiudicati, chiuso l'"Afro Bar"

ModenaToday è in caricamento