rotate-mobile
Cronaca

Concorso per clienti Hera, 6 persone avranno un auto elettrica per 3 mesi

Hera propone ai suoi clienti un concorso: saranno scelte 6 persone che riceveranno per 3 mesi uno dei modelli di auto elettriche proposti dall'azienda Hera, per testare cosa significa avere le auto elettriche nel quotidiano

Hera cerca 6 "piloti" per testare la mobilità elettrica a Modena. Si tratta del concorso "Electric Road" che assegnerà a 6 modenesi l'utilizzo gratuito di un'auto elettrica per tre mesi, con l'obiettivo di capire come questa possa modificare la vita di tutti i giorni. Il progetto si collega al suo slogan "Prova gratis la mobilità di domani", per sottolineare che questo sistema di alimentazione dei veicoli non solo sarà presto a Modena con 11 colonnine di distribuzione, ma è già arrivato ad Imola e in altre città italiane.

COME PARTECIPARE. Da oggi fino al 15 Ottobre i clienti Hera potranno candidarsi a partecipare al concorso Electric Road, andando sul sito www.gruppohera.it/electricroad e registrando la propria candidatura. Per partecipare basta essere clienti di Hera Comm per la fornitura di gas e/o energia elettrica e risidere a Modena. 

COSA FARANNO I 6 PILOTI. Una volta volta formato il team dei piloti e consegnate le auto, il progetto arriverà finalmente su strada a Modena da metà Novemebre a metà Febbraio. Durante questo periodo i vincitori saranno accompagnati alla scoperta di questa nuova forma di mobilità e potranno rifornirsi gratis in qualunque delle 11 colonnine modenesi. Il team di "piloti" sarà affiancato dallo staff di Hera, che racconterà l'evoluzione di Electric Road attraverso un diario di bordo ospitato sul sito internet dell'azienda con contenuti multimediali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso per clienti Hera, 6 persone avranno un auto elettrica per 3 mesi

ModenaToday è in caricamento