rotate-mobile
Cronaca

Contraffazione, Aziende Sai e Intermot: "Noi estranee ai fatti"

Le aziende intervengono in merito alla notizia dell'importazione di motori idraulici dall'estremo oriente recanti la dicitura "Made in Italy": "A Modena e provincia vi sono tre aziende italiane produttrici di motori idraulici e, tra queste, Sai e Intermot sono totalmente estranee ai fatti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Spett.le Redazione, con la presente siamo a richiedere che venga pubblicato il comunicato stampa allegato, congiuntamente redatto dalle aziende SAI SpA & INTERMOT Srl.

Riteniamo necessario procedere in tal senso in quanto, nella giornata di ieri, è stata pubblicata notizia che un’azienda modenese operante nella meccanica, avrebbe indebitamente importato motori idraulici recanti logo “Made in Italy”, pertanto con falsa denominazione d’origine. Siamo a sottolineare che a Modena e provincia vi sono attualmente tre aziende italiane produttrici di motori idraulici, tra queste SAI e INTERMOT (aziende “sorelle”) sono totalmente estranee ai fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contraffazione, Aziende Sai e Intermot: "Noi estranee ai fatti"

ModenaToday è in caricamento