rotate-mobile
Cronaca

Modena, proseguono i controlli nelle zone più soggette a degrado

Nella giornata di ieri, nell’ambito del “Controllo Integrato del Territorio”, personale della Squadra Volante, della Squadra Amministrativa e della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Modena, coadiuvato dal Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e da una unità cinofila di Bologna, ha effettuato una capillare attività di prevenzione e contrasto ai reati predatori, all’immigrazione clandestina e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono state interessate dai controlli diverse zone della città, tra cui quella della Stazione Ferroviaria e delle autocorriere, viale Gramsci ed i parchi XXII Aprile e Novi Sad. All’interno dei due parchi, nascosti tra i cespugli, sono stati rinvenuti complessivi 54,4 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish, sequestrati a carico di ignoti. Gli agenti hanno identificato 143 persone, di cui 21 straniere e controllato 51 veicoli. 

Un cittadino tunisino è stato trovato in possesso di una dose di marijuana e pertanto segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Sono stati, inoltre, effettuate verifiche all’interno di tre esercizi commerciali.  Personale della Divisione Polizia Anticrimine ha effettuato controlli a nove soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza, alternative alla detenzione, e misure cautelari personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, proseguono i controlli nelle zone più soggette a degrado

ModenaToday è in caricamento