rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Viale Antonio Gramsci

Blitz in viale Gramsci e nel parco, decine di stranieri accompagnati in Questura

Proseguono i controlli della Polizia di Stato tra Rnord e Parco XXII Aprile. Arrestato uno spacciatore, denunciati due immigrati irregolari. Controllati in totale 32 stranieri

Continuano i controlli disposti dal Questore nella zona di viale Gramsci, parco XXII Aprile, e via Attiraglio (Rnord). Anche nella serata di ieri si sono svolti pattugliamenti e posti di controllo della Polizia di Stato sin dal primo pomeriggio. Le attività straordinarie sono state effettuate con l’impiego di cinque equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e sono state coordinate dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Un nigeriano di 21 anni, N.F., in regola con le norme sul soggiorno, è stato tratto in arresto nei pressi del parco in quanto trovato in possesso di 6 dosi di sostanza stupefacente: lo spacciatore aveva un "asto assortimento" di eroina, cocaina e marijuana. L’uomo aveva appena ceduto una dose di cocaina a una coppia di italiani. segnalati alla Prefettura quali assuntori.

Complessivamente, al termine del servizio sono state identificate 32 persone, due delle quali indagate per violazione della normativa sull’immigrazione: un ghanese di anni 26 e un marocchino di anni 36. Entrambi gli stranieri sono stati posti a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in viale Gramsci e nel parco, decine di stranieri accompagnati in Questura

ModenaToday è in caricamento