rotate-mobile
Cronaca

Controlli anti-covid, multe e due denunce penali. Chiuso un ristorante a Maranello

Ancora diverse sanzioni su tutto il territorio. A Maranello trovati 5 clienti all'interno di un locale

Anche nei giorni scorsi i Carabinieri della provincia di Modena hanno elevatoo diverse sanzioni a cittadini sorpresi fuori casa senza un motivo valido. In particolarem nei comuni della bassa, l’altro ieri sono state contestate 9 sanzioni amministrative rilevate dai carabinieri Di Carpi, Campogalliano, Soliera e Concordia. mentre ieri sono state sanzionate 8 persone nei comuni di Campogalliano, San Felice sul Panaro, San Prospero e Soliera.

Nelle zone montane i carabinieri delle variestazioni hanno elevato 7 multe nei comuni di Pavullo nel Frignano, Zocca, Serramazzoni, Montese.

A Maranello, i carabinieri hanno invece multato il titolare di un ristorante della zona, dal momento che intorno alle ore 13 hanno rilevato la presenza di cinque persone all’interno del locale. I clienti stavano effettivamente consumando il pranzo all'interno dell'esercizio pubblico, violando così il divieto di assembramento.

Nel corso dei controlli sono state denunciate penalmente alla Procura della Repubblica anche due persone, per false attestazioni a pubblico ufficiale: un cittadino marocchino che aveva falsamente di essersi recato a Finale Emilia per comprare della carne e un 47enne italiano che a Sassuolo aveva dichiarato di andare a lavoro presso un’officina meccanica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-covid, multe e due denunce penali. Chiuso un ristorante a Maranello

ModenaToday è in caricamento