rotate-mobile
Cronaca Marzaglia / Strada Pomposiana, 255

Rumore e alta velocità anche fuori dall'autodromo, giro di vite a Marzaglia

La Municipale intensificherà i controlli già in essere per verificare la regolarità dei comportamenti automobilistici, fuori dal Centro, dei partecipanti alle iniziative

Nell’area dell’autodromo di Marzaglia saranno effettuati ulteriori controlli da parte della Polizia municipale di Modena in occasione delle manifestazioni notturne organizzate dal Centro allo scopo di verificare e garantire la regolarità dei comportamenti automobilistici dei partecipanti a questi eventi nel momento in cui si trovano sulla viabilità esterna.

Lo annuncia la Polizia municipale dopo che nella giornata di venerdì 22 aprile il Comando ha raccolto la segnalazione di cittadini residenti nell’area che lamentavano disturbi notturni dovuti proprio al rumore proveniente dall’area esterna all’autodromo.

“Queste verifiche – precisa il comandante Franco Chiari – si vanno ad aggiungere alle attività di monitoraggio del territorio effettuate periodicamente dalla Municipale anche in quella zona. Prendiamo atto di questa ulteriore segnalazione che non ci coglie impreparati e faremo ulteriori controlli specifici in corrispondenza di questi eventi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumore e alta velocità anche fuori dall'autodromo, giro di vite a Marzaglia

ModenaToday è in caricamento