rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Notte di controlli per la Municipale, 24 sanzioni sulle strade di Sassuolo

120 veicoli fermati e 24 verbali redatti: è questo il bilancio del servizio notturno effettuato dalla Polizia Municipale di Sassuolo fino alle ore 4 di questa mattina prevalentemente in via Radici in Monte, via Radici in Piano e lungo la Pedemontana.

Nel corso della notte gli agenti hanno controllato anche i principali parchi cittadini senza, però, riscontrare particolari irregolarità. Nei controlli stradali sono stati effettuati 2 posti fissi dove sono stati eseguiti 28 pre-test per la verifica del tasso alcolemico.

I ventiquattro verbali redatti, in dieci casi riguardano la violazione dell’articolo 7 del Codice della strada (manovre non consentite), 6 verbali sono stati redatti in violazione all’articolo 79 (dispositivi non funzionanti del veicolo: luci e pneumatici), 3 verbali per violazione all’articolo 141 (velocità eccessiva) ed altrettanti per violazione all’articolo 80 (omessa revisione). Un verbale è stato redatto per violazione all’articolo 116 (guida senza patente) ed uno per violazione all’articolo 186 (guida in stato di ebbrezza).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli per la Municipale, 24 sanzioni sulle strade di Sassuolo

ModenaToday è in caricamento