rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Parco XXII aprile: spacciatore inseguito e arrestato dalla Municipale

Notte di super lavoro per la Polizia Municipale: dopo una serie di controlli nelle attività commerciali, il recupero di uno scooter rubato e l'arresto di un ricettatore, si è verificata anche la rocambolesca cattura di uno spacciatore

Uno spacciatore nigeriano arrestato dopo un inseguimento per aver venduto cocaina a un modenese, altri due stranieri denunciati per ricettazione, recuperati uno scooter e un cellulare rubati. Questo il bilancio dei controlli svolti ieri sera dal Nucleo problematiche del territorio della Polizia Municipale di Modena con il supporto del Nucleo di polizia commerciale. Ad inizio serata gli agenti della Municipale hanno controllato diverse attività commerciali, pubblici esercizi, un circolo privato e una discoteca in via Vignolese, via Carlo Sigonio, via Ganaceto, e al Ponte Alto. Nel corso dei controlli sono emerse alcune irregolarità in materia di commercio, sanzionate dagli agenti. 

CANALCHIARO - In centro storico nei pressi di corso Canalchiaro è stato recuperato uno scooter rubato due giorni fa, mentre vicino alla Stazione ferroviaria un ghanesee un nigeriano sono stati denunciati per ricettazione mentre vendevano a un pakistano un cellulare iPhone4s, nuovo e ancora nella confezione originale, risultato rubato giorni prima. 

PARCO - A notte inoltrata, agenti della Municipale in borghese si sono appostati al parco XXII Aprile per vigilare su un gruppo di stranieri già noti alle forze dell'ordine come spacciatori. Uno di questi, in sella a una bicicletta, si è avvicinato a una persona giunta a piedi e gli ha venduto della droga. Gli uomini del Comando di via Galilei sono intervenuti per arrestare l'autore del reato, ma le manette sono scattate solo dopo un lungo inseguimento nel parco. Addosso allo spacciatore, un nigeriano 26enne, gli operatori hanno rinvenuto nove dosi di cocaina pronta per la vendita. L'uomo è stato poi condotto al carcere di Sant'Anna e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre il cliente italiano è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco XXII aprile: spacciatore inseguito e arrestato dalla Municipale

ModenaToday è in caricamento