rotate-mobile
Cronaca Via Selmi / Viale delle Rimembranze

Spaccio, ennesima denuncia al parco Pertini. Sequestrato hashish

Un nuovo controllo della Polizia in zona e immancabile arriva la denuncia di un pusher tunisino. Oltre 130 gli stranieri controllati, trovato un clandestino e denunciato un ladro alla Coop Canaletto

Proseguono a spron battuto i controlli della Polizia di Stato nei diversi quartieri della città. Ieri è toccato in particolar modo alla zona di Buon Pastore, con gli agenti della Volante e del Reparto Prevenzione Crimine impegnati nel pattugliamento di strade e parchi e nei posti di blocco lungo le arterie principali.

Nel complesso sono stati controllati 133 cittadini, in prevalenza stranieri, tra i quali soltanto uno è risultato non in regola con il permesso di soggiorno e quindi denunciato.

Una seconda denuncia ha invece riguardato un caso di spaccio di droga. Come ormai avviene con regolarità, un pusher di nazionalità tunisina è stato fermato alle spalle del Teatro Storchi, un'area costantemente presidiata da piccoli spacciatori, tossicodipendenti e sbandati. Il nordafricano è stato trovato in possesso di un panetto da 25 grammi di hashish e di una dose già confezionata e pronta alla vendita.

A conclusione del controllo di ieri è scatta anche una denuncia per furto aggravato ai danni di un cittadino ghanese. L'uomo è stato fermato in via del Mercato dopo che aveva rubato una bottiglia di liquore nel vicino supermercato Coop di via Canaletto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, ennesima denuncia al parco Pertini. Sequestrato hashish

ModenaToday è in caricamento