rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Viale Antonio Gramsci

Nuove denunce in viale Gramsci, stranieri irregolari fermati dai Carabinieri

Ieri sera l'Arma ha svolto l'ennesimo servizio tra il viale e il Parco XXII Aprile. Otto persone denunciatre, tra clandestinità, porto di coltelli e guida in stato di ebbrezza

Anche nel corso del tardo pomeriggio e della serata di ieri, 8 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno messo in atto una serie di controlli nell'area di viale Gramsci, secondo le modalità ormai ben note non solo ai residenti, ma anche a tutti i cittadini modenesi. Come sempre le verifiche hanno riguardato principlamente i cittadini stranieri che affollano la zona.

Nel complesso sono stati identificati tre clandestini: un 42enne del Ghana, un 31enne nigeriano e un 37enne della Tunisia. Insieme a loro è stato denunciato anche un quarto africano, ghanese classe '87, che si è rifiutato di fornire generalità e documenti.

Nell'area del parco XXII Aprile, poi, sono stati deferiti anche due giovani tunisini di 20 e 25 anni, che avevano con sè due grossi coltelli.

Infine, sul fronte dei controlli stradali, a finire nei guai sono stati due modenesi di 27 e 33 anni, entrambi sorpresi alla guida delle rispettive auto con un tasso alcolemico di tre volte superiore al consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove denunce in viale Gramsci, stranieri irregolari fermati dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento