Aci Modena, corsi recupero punti patente a settembre

Le detrazioni da parte del Ministero non sono andate in ferie e sono arrivate "puntuali"

Appena il tempo di rientrare dalle vacanze e gli automobilisti modenesi si trovano ad avere a che fare con i loro problemi di sempre. Per i più “indisciplinati” vi è il ricevimento delle lettere con cui il Ministero competente ha ricordato che sono state detratte manciate di punti dalle loro patenti. Per alcuni la situazione è abbastanza seria e pertanto hanno la necessità di provvedere immediatamente a frequentare un corso di recupero punti, per poter trarre un sospiro di sollievo e allontanarsi dalla zona “retrocessione” con l’obbligo di tornare ad effettuare sia l’esame di teoria, sia quello di guida.

In ragione di ciò, a partire da lunedì 15 settembre, l’appuntamento è presso la sede dell’autoscuola ACI Modena in V.le Verdi nell’intervallo “pasto” dalle 12.00 alle 14.00. 

Il corso è aperto a tutte le tipologie di patenti, B e superiori. La differenza è caratterizzata dal “monte ore” di frequentazione obbligatoria, con recupero, altrettanto obbligatorio, di quelle che eventualmente non si possono frequentare. Per le iscrizioni, contattare l’ufficio patenti allo 059 24.76.05 o presentarsi allo stesso muniti della lettera del Ministero e fotocopia della patente interessata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pota gli alberi accanto alla linea elettrica fingendosi un addetto Hera e intasca 1.300 euro

  • Droga letale, un altro ragazzo muore per overdose in zona Sacca

  • Chirurgia protesica del ginocchio, importante premio per il sassolese Francesco Fiacchi

  • Un giro di spaccio dietro la "copertura" di un autolavaggio. Sequestrato anche un mitra da guerra

  • Locale sovraffollato, denunciati i gestori e sequestrato l'Oltrecafè

  • Blitz nell'ex ristorante La Fazenda, era diventato un rifugio per clandestini

Torna su
ModenaToday è in caricamento