A Modena arriva il primo corso di sesso orale

Ha riscosso importanti consensi la serata organizzata dall'eros boutique "Tentazioni shop" di via Paolo Ruffini: un gruppo di clienti selezionate ha preso parte alla lezione tenuta dalla drag queen Miss Pingy

Un momento della lezione

La serata non ha avuto una grande promozione, anzi, non ne ha avuta proprio ed è stata organizzata solamente con inviti rivolti a una clientela selezionata con il fine di testare il polso della situazione, verificare eventuali margini di miglioramento e, perché no, ulteriori momenti di approfondimento per un tema assai piccante: la fellatio. La nobile arte del sesso orale è stata l'argomento principale della serata organizzata mercoledì 21 maggio in via Paolo Ruffini all'interno dei locali dell'eros-boutique Tentazioni shop.

Circa una ventina di affezionate clienti, donne di tutte le età, ha preso parte alla lezione tenuta dalla drag queen Miss Pingy. I riscontri, come confermato dalle stesse partecipanti, sono andati ben oltre le più rosee aspettative: la materia è stata affrontata in modo ironico e spiritoso, senza mai scadere nella volgarità. “Un'esperienza senza dubbio da ripetere”, hanno confermato interpellate all'uscita, “C'è sempre qualcosa da imparare e, in modo simpatico, Miss Pingy ci ha ricordato cosa può procurare piacere al nostro compagno”.

Soddisfatta per l'esito della serata la titolare del Tentazioni Shop, Elena, che sta già meditando di riproporre a breve un appuntamento analogo: “Non mi sarei mai aspettata un così grande interesse da parte delle mie clienti – ha detto - Da molto tempo avevo intenzione di organizzare serate dedicate a noi donne dove poter affrontare temi di nostro interesse, in maniera approfondita o più leggera e divertente: in tutta tranquillità, posso ritenere di avere raggiunto l'obiettivo”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Incidente tra due furgoni in piena notte, due morti in Autosole

  • Cronaca

    Pagano due volte per lo stesso intervento, denunciato il responsabile di una clinica dentistica

  • Cronaca

    Rapina a mano armata alla Coop, tre banditi scappano con l'incasso

  • Cronaca

    Ciclista investito e ucciso da un'auto sulle colline di Marano

I più letti della settimana

  • Tragedia in largo Montecassino, donna e bambino precipitano dal decimo piano

  • Ciclista investito e ucciso da un'auto sulle colline di Marano

  • Cake Star di Real Time fa tappa a Modena per scoprire le migliori pasticcerie della città

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Auto fuori strada, morto un 44enne. Bloccata la Modena-Sassuolo

  • Incidente in Autosole, un morto e un ferito a San Donnino

Torna su
ModenaToday è in caricamento