A Modena arriva il primo corso di sesso orale

Ha riscosso importanti consensi la serata organizzata dall'eros boutique "Tentazioni shop" di via Paolo Ruffini: un gruppo di clienti selezionate ha preso parte alla lezione tenuta dalla drag queen Miss Pingy

Un momento della lezione

La serata non ha avuto una grande promozione, anzi, non ne ha avuta proprio ed è stata organizzata solamente con inviti rivolti a una clientela selezionata con il fine di testare il polso della situazione, verificare eventuali margini di miglioramento e, perché no, ulteriori momenti di approfondimento per un tema assai piccante: la fellatio. La nobile arte del sesso orale è stata l'argomento principale della serata organizzata mercoledì 21 maggio in via Paolo Ruffini all'interno dei locali dell'eros-boutique Tentazioni shop.

Circa una ventina di affezionate clienti, donne di tutte le età, ha preso parte alla lezione tenuta dalla drag queen Miss Pingy. I riscontri, come confermato dalle stesse partecipanti, sono andati ben oltre le più rosee aspettative: la materia è stata affrontata in modo ironico e spiritoso, senza mai scadere nella volgarità. “Un'esperienza senza dubbio da ripetere”, hanno confermato interpellate all'uscita, “C'è sempre qualcosa da imparare e, in modo simpatico, Miss Pingy ci ha ricordato cosa può procurare piacere al nostro compagno”.

Soddisfatta per l'esito della serata la titolare del Tentazioni Shop, Elena, che sta già meditando di riproporre a breve un appuntamento analogo: “Non mi sarei mai aspettata un così grande interesse da parte delle mie clienti – ha detto - Da molto tempo avevo intenzione di organizzare serate dedicate a noi donne dove poter affrontare temi di nostro interesse, in maniera approfondita o più leggera e divertente: in tutta tranquillità, posso ritenere di avere raggiunto l'obiettivo”.

Potrebbe interessarti

  • Le migliori osterie di Modena. Dove gustare la cucina tradizionale

  • Come pulire il box doccia in modo efficace

  • Le migliori piadinerie di Modena

  • Antigravity Pilates: come allenarsi e dove farlo a Modena

I più letti della settimana

  • Grandine e vento si abbattono su Modena, trenta feriti e molti danni

  • Disastro meteo su Modena, parte la conta dei danni. Trenta feriti lievi

  • Cade dal furgone in via Giardini, muore un operaio trentenne

  • Grandine in pianura, vigneti e campi di grano devastati

  • Furti con la tecnica dell'abbraccio, caccia ad una ladra a Carpi e dintorni

  • Viaggia con un'intera camera da letto sul tetto dell’auto, patente ritirata

Torna su
ModenaToday è in caricamento