rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena / Strada Provinciale 569

Pedone investito e ucciso a Solignano, si costituisce il pirata della strada

E' un giovane di 25 anni l'automobilista che nella notte fra venerdì e sabato scorsi ha travolto e ucciso il 36enne marocchino Yussef Intissar, sdraiato sull'asfalto in piena notte

Non è stato necessario un'accurata indagine da parte degli inquirenti: l'incidente mortale avvenuto nella notte venerdì scorso a Solignano di Castelvetro ha già un colpevole. Questa mattina, infatti, si è presentato presso i Carabinieri di Sassuolo il 25enne modenese che è rimasto coinvolto nel sinistro stradale nel corso del quale ha perso la vita Yussef Intissar, 36enne magrebino. 

Erano le 3.30 di sabato quando un veicolo ha investito l’uomo - originario del Marocco e domiciliato in paese presso l’abitazione del fratello - lungo la strada statale 569, dileguandosi subito dopo senza prestargli soccorso. All’arrivo dei soccorso per l’uomo non c’era più nulla da fare. 

Ad immortalare la vettura dell’automobilista le telecamere di alcuni negozi; i filmati confermerebbero che la vittima, probabilmente ubriaca, poco prima che arrivasse l’auto si era sdraiata sull’asfalto, forse con l’intenzione di simulare un incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito e ucciso a Solignano, si costituisce il pirata della strada

ModenaToday è in caricamento