rotate-mobile
Cronaca Prignano sulla Secchia / Via IV Novembre

Tragedia sfiorata: crolla il controsoffitto di un bar, diversi feriti

Questa mattina a Prignano ha ceduto parte della struttura del controsoffitto del Happy Bar, ferendo una decina di persone tra personale e clienti. Sul posto ambulanze e Vigili del Fuoco

In un istante calcinacci e intonaco si sono staccati dal soffitto, piovendo sulle persone che si trovavano all'interno del locale. E' successo questa mattina poco dopo le ore 10 a Prignano sulla Secchia, al Happy Bar di via IV Novembre. I detriti e la polvere hanno invaso sia la parte riservata alla clientela sia la zona dietro al bancone, colpendo così una decina di persone.

Il primo bilancio parla di ferite lievi per le persone coinvolte, che sono state soccorse da diverse ambulanze del 118. Soltanto due i pazienti accompagnati in ospedale per le cure e gli accertamenti. Vista l'entità del crollo, non è retorico parlare di tragedia sfiorata.

Insieme ai soccorsi sono arrivati a Prignano anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine, che hanno messo in sicurezza il negozio e l'edificio in cui si trova, che è stato evacuato e temporaneamente dichiarato inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata: crolla il controsoffitto di un bar, diversi feriti

ModenaToday è in caricamento