rotate-mobile
Cronaca Piazza Matteotti

Nuovo McDonald's a Modena, già 900 candidati per 22 posti

Lunedì 22 i candidati che hanno superato il primo sbarramento saranno sottoposti ai colloqui diretti in Piazza Matteotti, dove fa tappa il McItalia Job Tour. Entro domani le ultime candidature

L'apertura del nuovo fast food McDonald’s a Modena, il quinto in città, sta richiamando grande attenzione, ma soprattutto sta richiamando tantissimi giovani in cerca di occupazione. Proprio domani, giovedì 18 settembre, si chiude la selezione che la multinazionale ha avviato per reclutare il personale del ristorante modenese, attraverso l'invio dei curricula.

A testimoniare le grandi aspettative che i giovani del nostro territorio ripongono nel colosso della gastronomia vi sono le oltre 900 richiesta già ricevute dai selezionatori di McDonald's, a fronte di sole 22 posizioni che dovranno essere assegnate nel nuovo ristorante in via Emilia Est.

Tutti coloro che hanno superato la prima selezione e ricevuto comunicazione da parte dell'azienda saranno convocati il prossimo lunedì 22 settembre, dalle ore 10 alle 18, in Piazza Matteotti. In centro farà infatti tappa il McItalia Job Tour, durante il quale si svolgeranno i colloqui dei candidati selezionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo McDonald's a Modena, già 900 candidati per 22 posti

ModenaToday è in caricamento