rotate-mobile
Cronaca

Alberi abbattuti dal vento, guasti elettrici alle porte della città

Stamani si sono verificate due interruzioni, a Marzaglia e in zona Torrazzi, provocate da piante cadute in seguito alle forti raffiche. Grazie all’immediato intervento dei tecnici Hera, la quasi totalità delle utenze è stata rialimentata entro una quindicina di minuti

I tecnici Hera, stamani, hanno dovuto far fronte a due interruzioni del servizio elettrico che hanno riguardato la frazione di Marzaglia e la zona Torrazzi e che sono state causate dalle forti raffiche di vento che stanno interessando anche il modenese. Il vento ha infatti causato la caduta di piante e rami sulle linee aeree di media tensione.

Il primo guasto, che ha interessato Marzaglia, si è verificato attorno alle 9,15 ed è stato completamente risolto. Il secondo, in via di completa risoluzione, è avvenuto attorno alle 10,20 e ha interessato la zona dei Torrazzi. In entrambi i casi, grazie all’immediato intervento dei tecnici, la quasi totalità delle utenze interessate dai disservizi è stata rialimentata entro una quindicina di minuti.

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati in diverse occasioni per rimuovere rami pericolanti. Danni anche a cassonetti, pali della luce e ad un capannone nella zona industriale Modena Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi abbattuti dal vento, guasti elettrici alle porte della città

ModenaToday è in caricamento