rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Defeca per strada a Sassuolo nel bel mezzo del pomeriggio

In pieno pomeriggio un uomo, non ancora identificato, defeca per strada davanti ad un'agenzia. Le foto vengono messe su Facebook per condannare questo grave comportamento

A Sassuolo un uomo si abbassa i pantaloni in pieno pomeriggio e defeca per strada. Forse non trovava un bagno oppure ne aveva sentita necessità improvvisamente, di fatto questo gesto ha colpito tutta la città fino a diventare un caso da social newtork. L'evento viene denunciato da Diego Bartoli che ha scattato la foto e l'ha pubblica sul suo profilo, e sul gruppo Facebook Segnalazioni a Pistoni Sindaco, commentando: "se invece di girare a far multe per monetizzare sulle spalle della gente girassero per evitare certi atti oltre il limite del buongusto". 

Il consigliere comunale Camilla Nizzoli ha condiviso le foto sul suo profilo facebook indignata, ecco come ha commentato al nostro giornale questo evento: "sono senza parole, questo gesto non solo è incomprensibile, ma è soprattutto inammissibile. Un vero schifo. Queste persone devono essere aiutate ed è compito del Comune farlo. Sassuolo sta davvero peggiorando. Questo non è il primo caso, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di sporcizia e di defecazioni trovate in giro per la città, non mi stupirei se il responsabile di questo scempio non sia la prima volta che lo compie".

A contribuire nella battaglia contro questo atto osceno è anche il contraddittorio gruppo di facebook, Sassuolo Fa Schifo. In altri casi aveva segnalato avvenimenti sospetti o indecorosi avvenuti nella capitale della ceramica. Questa volta i commenti non si fanno aspettare, linkando un altro gruppo di facebook, Roma Fa Schifo, nel quale venivano denunciati casi simili. 

"Non voglio fare la bigotta - ha concluso il consigliere Nizzoli - ma qui siamo davanti ad una degenerazione dei valori. C'è gente che gira nuda, che fa sesso nelle automobili ed ora persino che defeca per strada. Una cosa inconcepibile, il comune deve agire in fretta". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defeca per strada a Sassuolo nel bel mezzo del pomeriggio

ModenaToday è in caricamento