rotate-mobile
Cronaca

Nonantola, degrado in via Vittorio Veneto: il Comune reagisce

L'assessore Fabio Pate: "L’amministrazione aumenterà il presidio e convocherà le persone che segnalano episodi di degrado"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

L’amministrazione comunale prende atto delle segnalazioni di degrado su via Vittorio Veneto e sta già organizzando una serie di incontri con negozianti e Confesercenti in modo da fare il punto insieme sulla situazione, che è comunque sempre stata tenuta sotto controllo in questi ultimi mesi. “Le problematiche ci sono, ma molto probabilmente sono anche state enfatizzate. In ogni modo, in attesa degli incontri che stiamo organizzando per i prossimi giorni, chiediamo ai cittadini e ai negozianti che segnalano degrado e spaccio di segnalare alle forze dell’ordine quello che vedono in modo da poter presidiare al meglio il territorio” – ha sottolineato l’assessore con delega alla polizia municipale Fabio Pate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonantola, degrado in via Vittorio Veneto: il Comune reagisce

ModenaToday è in caricamento