rotate-mobile
Cronaca Carpi

Vede un ladro alla finestra e spara in aria sette colpi, denunciato

Un carpigiano è stato denunciato dopo aver esploso colpi intimidatori: si era accorto di un malvivente che passava dietro la finestra di casa. Sequestrate due armi legalmente detenute

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Carpi hanno denunciato un 60enne carpigiano per aver sparato ben sette colpi di pistola a scopo intimidatorio. Ieri notte verso le 2. circa, l’uomo ha sentito dei rumori provenire dalla finestra della propria abitazione collocata al primo piani di una palazzina di tre piani.

Accortosi delle presenza di un’ombra dietro la finestra - presumibilmente un ladro che si è reso conto di essere stato scoperto e si è messo in fuga – l'uomo ha comunque prelevato la sua pistola Smith&Wesson calibro 22, è uscito alla finestra e ha sparato ben 7 colpi in aria per intimidire l'ipotetico malvivente. 

I militari intervenuti sul posto hanno verificato che l’uomo deteneva regolarmente anche un'altra arma - una 44 magnum - e hanno sequestrato entrambe le pistole. L’uomo è stato denunciato per esplosioni pericolose. Per fortuna non ci sono feriti e sembra che nessun proiettile abbia colpito le abitazioni vicine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede un ladro alla finestra e spara in aria sette colpi, denunciato

ModenaToday è in caricamento