Domenica di denunce, 38 quelle dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale

Le quattro Compagnie dell'Arma hanno svolto numerosi servizi, identificando chi era in giro e denunciando chi non aveva validi motivi

Domenica di controlli senza sosta da parte dell'Arma dei Carabinieri in tutta la provincia. Oltre al posto di blocco in via Emilia Ovest a Modena, conrolli e pattugliamenti sono stati eseguiti come da alcune settimane a questa parte in tutto il territorio e hanno portato ad un numero considerevole di denunce per spostamenti immotivati e altre violazioni delle normative legate all'emergenza covid: ben 38 persone sono state deferite alla Procura della Repubblica.

A Modena capoluogo, tra mattina e pomeriggio, sono state identificate e denunciate sei persone trovate in giro. Nel pavullese le persone identificate sono state nove, due delle quali denunciate anche per detenzione di sostanze stupefacenti: i due giovani sono stati trovati in possesso di una dose di cocaina destinata allo spaccio.

Sassuolo nei comuni del distretto ceramico le persone denunciate per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità sono state 9. In particolare, u 27enne con precedenti di polizia è stato sorpreso in giro in Via per Fogliano, a Maranello, in possesso due coltelli lunghi 13 e 17 cm, quindi denunciato anche per il porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Spetta ancora alla compagnia di Carpi il "primato" delle denunce. Ieri i Carabinieri hanno deferito in totale 21 persone, identificate in giro a piedi o sui rispettivi veicoli senza valido motivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contagio. Sforata quota 10mila positivi, con 800 nuovi casi. "Trend in diminuzione"

  • Produzione ferma per troppe malattie, l'azienda prepara la denuncia poi ritratta

  • Contagio. A Modena altri 14 decessi, calano gli interventi delle ambulanze

  • Centri commerciali e negozi, in Emilia-Romagna sabato e domenica confermate le chiusure

  • Boato e lieve scossa di terremoto, epicentro a Cavezzo

  • Meteo | Impennata improvvisa delle polveri sottili, vediamo perché

Torna su
ModenaToday è in caricamento