rotate-mobile
Cronaca Fossalta / Via Emilia Est

Scappano con il registratore di cassa, denunciati per un furto alla sala slot

I Carabinieri hanno identificato in un ventenne italiano e in un quarantenne dell'est Europa gli autori del furto del marzo scorso, messo a segno nel locale da gioco di via Emilia Est. Erano fuggiti con un bottino di 500 euro

Lo scorso marzo la sala slot New York di via Emilia Est era stata nuovamente teatro di un episodio criminale, dopo la rapina di gennaio. Due persone, infatti, avevano approfittato di un momento di distrazione del personale per impossessarsi del registratore di cassa e darsi alla fuga. I due malviventi erano così riusciti ad intascarsi circa 500 euro in contanti, facendo perdere le proprie tracce. Il furto era stato denunciato ai Carabinieri, che a distanza di circa un mese sono riusciti a chiudere il cerchio intorno ai due ladri.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza del locale da gioco, infatti, i militari sono riusciti a risalire all'identità dei due responsabili, che in questi giorni sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato.

Si tratta di due soggetti già noti alle forze dell'ordine: un 44enne di origine slave e un 21 enne modenese, raggiunti dagli uomini dell'Arma nelle rispettive abitazioni in città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano con il registratore di cassa, denunciati per un furto alla sala slot

ModenaToday è in caricamento