rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Formigine

Spaccio al parco di Formigine, denunciati due ragazzi

I Carabinieri hanno incastrato un 21enne ed un 22enne formiginesi, sorpresi con hashish e marijuana al parco di Villa Aggazzotti. In casa anche bilancino e materiale per confezionare le dosi

Ieri i controlli del territorio da parte dei militari dell'Arma di Formigine si sono spinti fin nel parco cittadino che sorge intorno alla storica Villa Aggazzotti, area verde che con l'arrivo della bella stagione torna ad essere ampiamente frequentata dai formiginesi. Evidentemente però non tutte le frequentazioni sono positive.

La pattuglia dei Carabinieri ha infatti individuato due giovani sospetti e da un controllo è emerso che i ragazzi erano in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente. I due giovani – un 21enne e un amico 20, entrambi residenti in zona – sono stati fermati e il controllo si è esteso alle rispettive abitazioni.

Qui i Carabinieri hanno trovato altra droga, per un totale di 90 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana. La presenza di un bilancino di precisione e di bustine di plastica per confezionare le dosi ha però chiarito il fatto che i giovani non erano semplici consumatori: per questo sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio al parco di Formigine, denunciati due ragazzi

ModenaToday è in caricamento