rotate-mobile
Cronaca

Taccheggio, tre denunce dei Carabinieri

Fermati tre taccheggiatori in via Emilia Est e al centro commerciale Grandemilia. Avevano rubato profumi e vestiti, ma il personale si è accorto di tutto e li ha consegnati ai Carabinieri

I Carabinieri di Modena si sono trovati alle prese con alcuni episodi di taccheggio. Un reato piuttosto comune nei negozi della città, che spesso però non passa inosservato agli occhi attenti del personale e degli addetti alla vigilanza. Così è stato anche per il furto tentato da un 34enne ghanese, che ieri si è recato al negozio Tigotà di via Emilia Est dove ha cercato di impossessarsi di alcune confezioni di profumo. Gli uomini dell'Arma hanno riconsegnato il maltolto (del valore di 50 euro) e denunciato l'africano per furto.

Scena analoga si era presentata qualche giorno fa al centro commerciale Grandemilia. In questo caso le persone fermate sono due: si tratta di giovanissime italiane che avevano ecceduto nello shopping. Cercando di uscire dal negozio OVS con alcuni abiti non pagati. Il vigilante le ha bloccate con abiti per un valore di cento euro e i militari intervenuti a Cittanova hanno seguito la procedura standard.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggio, tre denunce dei Carabinieri

ModenaToday è in caricamento