rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Furti in sequenza a Rotonda e Portali, denunciati tre giovani

I due centri commerciali sono stati meta di un terzetto di stranieri, che a più riprese ha accumulato generi alimentari e altra merce, trovata dai Carabinieri nella loro auto dopo che erano riusciti a fuggire

Nei giorni scorsi un trio di giovani è stato protagonista di una serie di scorribande in due dei principali centri commerciali della città. Prima hanno colpito a La Rotonda di strada Morane, riuscendo a farla franca nonostante la vigilanza della struttura si fosse accorta dei taccheggi, poi si sono spostati a I Portali di via Divisione Acqui.

Anche in questo caso le guardie giurate si sono insospettite dopo aver notato i tre fare la spola tra il parcheggio e le corsie del supermercato Coop e hanno avvertito le forze dell'ordine. Una pattuglia di Carabinieri è arrivata sul posto ed è riuscita a bloccare i tre, tutti di origine albanese e di età compresa tra i 17 e i 24 anni.

Nel bagagliaio della loro auto è stata rinvenuta tutta la refurtiva: generi alimentari e prodotti rubati al reparto elettronica per un valore di circa 500 euro, oltre alla merce trafugata poco prima a La Rotonda. I prodotti sono stati restituiti ai supermercati e per i tre è scattata la denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in sequenza a Rotonda e Portali, denunciati tre giovani

ModenaToday è in caricamento