rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra / Largo Hannover, 63

Ubriachi molesti davanti all'irish pub, due sono clandestini

L'intervento della Volante in largo Hannover ha permesso di rintracciare uno tunisino che non ha rispettato l'ordine di espulsione ed connazionale completamente sconosciuto alle autorità

L'altra notte è stato necessario l'intervento della Volante in largo Hannover, davanti all'irish pub Griffin's, dove tre stranieri evidentemente su di giri e particolarmente molesti stavano stazionando ben oltre l'orario di chiusura del locale, creando disturbo. All'arrivo della pattuglia due di loro si sono fatti avvicinare per il controllo, mentre un terzo si è dato alla fuga in maniera precipitosa.

Un agente è però riuscito a raggiungerlo e a bloccarlo a terra. Il giovane ha fornito generalità false e solo dopo un controllo approfondito è emerso che il tunisino 25enne era irregolare sul territorio, essendo già stato espulso e non avendo rispettato la prescrizione. Alle spalle una lunga lista di precedenti per droga.

Il giovane è stato accompagnato in questura insieme ad un altro connazionale, un 26enne che è risultato del tutto sconosciuto alle autorità italiane. In regola invece il terzo tunisino controllato. I due connazionali sono stati denunciati a piede libero e sono state avviate nuove pratiche per la loro espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi molesti davanti all'irish pub, due sono clandestini

ModenaToday è in caricamento