rotate-mobile
Cronaca Parco Novi Sad

Novi Sad, denunciati due clandestini sorpresi a consumare droga

Fermati tre stranieri nei pressi dell'Autostazione. Dai controlli è emerso che due di loro erano già stati sottoposti ad un decrerto di espulsione mai rispettato

Intorno alle ore 2 della scordsa notte una pattuglia della Squadra Volante, durante un servizio dedicato al Novi Sad, ha fermato in viale Monte Kosica all’angolo con piazzale Molza tre cittadini marocchini intenti con tutta probabilità a consumare droga. Durante il controllo due soggetti hanno cercato di disfarsi, gettandoli a terra, di alcuni involucri in cellophane, immediatamente recuperati dagli agenti e risultati contenere alcuni residui di marijuana e cocaina.

Da successivi accertamenti, è emerso che due dei tre nordafricani, rispettivamente di 20 e 22 anni, erano gravati da precedenti di Polizia in materia di stupefacenti e per reati contro il patrimonio, oltre ad essere irregolari sul territorio nazionale ed aver disatteso i precedenti decreti di espulsione. Nei confronti del 22enne è in atto anche un divieto di dimora nel Comune e nella Provincia di Modena emesso dal G.I.P. del Tribunale di Modena nel dicembre 2017. 

Entrambi sono stati denunciati a piede libero per il reato di clandestinità. Il 20enne e il terzo connazionale di 24 anni, in possesso di regolare permesso di soggiorno, sono stati sanzionati amministrativamente per detenzione ad uso personale di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novi Sad, denunciati due clandestini sorpresi a consumare droga

ModenaToday è in caricamento