rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stadio Braglia / Piazza d'Armi

Coltellaccio nascosto nella manica, straniero denunciato al Novi Sad

Una lama di ben 40cm che spuntava dalla giacca non è passata inosservata ai Carabinieri, che hanno scoperto l'arma nelle mani di un 51enne controllato nel parco alle porte del centro

Nel pomeriggio di ieri il parco Novi Sad è stato di nuovo meta dei controlli anti-immigrazione delle forze dell'ordine cittadine, che da mesi stanno svolgendo servizi mirati nelle zone calde della città, come prescritto dal Viminale. Il parco è noto per le frequentazioni non certo edificanti e neppure ieri questa fama è stata smentita.

I Carabinieri hanno fermato e identificato diversi stranieri che bivaccavano nella zona delle tribune e nei pressi l'autostazione, scoprendo che uno di loro nascondeva un oggetto molto pericoloso. Un militare ha infatti notato un luccichio sotto la manica di un 51enne di nazionalità tunisina: messo alle strette, il nordafricano ha svelato un coltellaccio nascosto sotto l'indumento.

L'oggetto, con una lama di ben 40 cm, è stato sequestrato e lo straniero denunciato a piede libero – non essedovi requisiti per un arresto – con l'accusa di porto abusivo di armi. Insieme a lui sono stati deferiti per reati vari altre sette persone, una delle quali clandestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellaccio nascosto nella manica, straniero denunciato al Novi Sad

ModenaToday è in caricamento