rotate-mobile
Cronaca Bomporto / Via per Modena

Droga fra i giovanissimi, denunciato uno spacciatore 19enne

Il ragazzo è stato bloccato dai Carabinieri mentre era in compagnia di alcuni coetanei a Sorbara di Bomporto. Aveva con sé e a casa circa 15 grammi di hashish

Le indagini e i controlli dei Carabinieri per contrastare il traffico di droga hanno portato i militari anche a Sorbara, frazione di Bomporto. E' proprio qui, infatti, che un giovane di appena 19 anni è stato trovato in possesso di dosi di hashish. Il ragazzo, nato in Italia da famiglia marocchina, si trovava ieri insieme ad alcuni amici stranieri della sua età, nell'area  verde dei campi sportivi situata dietro alla parrocchia.

Il controllo da parte degli uomini dell'Arma ha permesso di accertare che il giovane svolgeva l'attività di piccolo spacciatore, soprattutto fra i suoi coetanei, tra i quali l'hashish è ormai una droga che va per la maggiore. Nel complesso sono stati sequestrati poco meno di 15 grammi di droga, 13 dei quali trovati addosso al ragazzo e altri due conservati nella sua abitazione. Per lui è scattata una denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga fra i giovanissimi, denunciato uno spacciatore 19enne

ModenaToday è in caricamento